12 Apr 2017

Euro 2.600.000 a fondo perduto – Contributo del 50% per il tuo Export da FVG

0 Comment

Caro Imprenditore,

  • Vuoi spingere la tua azienda oltre confine in modo strutturato ?
  • Desideri vendere su più mercati evitando il rischio di avere il fatturato troppo sbilanciato sull’Italia ?
  • Il tuo ufficio estero non ha le competenze oppure è sovraccaricato dall’ordinaria attività ?

Abbiamo una grande opportunità offerta dalla Regione FVG per poter ottenere un contributo a fondo perduto del 50% e realizzare queste attivita’ strategiche per la tua impresa.

Itrade & Partners ti supportano già nella fase della redazione istruttoria (produzione del progetto corretto) da inviare il giorno 10 maggio agli uffici preposti della Regione Friuli.

Progetteremo per la tua azienda il percorso corretto che ti porterà risultati di acquisizione clienti e vendita ambiti.

Il documento contenente il percorso verrà redatto nel rispetto delle richieste del bando per ottenere il contributo dalla Regione (percentuale di raggiungimento obiettivo vicina al 100%)

Le voci di spesa previste per l’ottenimento del contributo sono molteplici. Ricorda però che quando parliamo di acquisizione di nuovi clienti in nuovi mercati è più corretto parlare di “investimenti” perché il loro ritorno è tangibile e misurabile. Ecco un breve sunto:

consulenze per l’internazionalizzazione dirette a promuovere la commercializzazione di prodotti nuovi o di prodotti già esistenti, quali studi di mercato, ricerca partner, organizzazione di workshop e incontri con operatori esteri; consulenze nel settore della contrattualistica, dogane, fiscalità; consulenze per marketing internazionale.

La normativa ufficiale è piuttosto estesa. Non vogliamo annoiarti. Se vuoi maggiori dettagli, rivolgiti direttamente ai ns uffici.

Ricorda che puoi ottenere una consulenza gratuita dei nostri specialisti estero che ti proporranno delle soluzioni su misura per attività di carattere strategico e operativo concrete.

I nostri operatori estero sono SOLO profili SENIOR con almeno 20 anni di esperienza nelle vendite internazionali. Anche per l’ottenimento dei fondi dovrai essere seguito da figure esperte. Itrade è certificata dal Ministero dello Sviluppo Economico

 CONTATTACI !!

[top]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: