29 Nov 2017

VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE MISE: PROROGATO IL CLICK DAY

0 Comment

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha prorogato l’apertura dello sportello per l’invio delle domande di accesso al voucher per l’internazionalizzazione alle ore 12:00 del 4 dicembre 2017, posticipando così il termine inizialmente previsto per il giorno 28 novembre 2017.

Lo slittamento è motivato dall’elevato numero di accessi alla piattaforma informatica all’apertura dello sportello e dalle difficoltà riscontrate dalle imprese nel completamento delle domande in tempi utili per la loro presentazione.

Il MISE offre così sei giorni in più alle imprese richiedenti il voucher per prepararsi al click day, in modo da garantire a tutte una puntuale assistenza tecnica.

Ricordiamo che l’invio dovrà avvenire esclusivamente online, utilizzando la Carta nazionale dei servizi (CNS). Lo sportello chiuderà alle ore 16.00 del 6 dicembre 2017 o anticipatamente a questo termine qualora esauriscano le risorse finanziarie disponibili prima del termine previsto.

 

Maggiori informazioni sul voucher internazionalizzazione all’indirizzo: http://www.itrade-global.net/voucherinternazionalizzazione/

ITRADE è società accreditata dal Mi.Se. e inserita nell’elenco ufficiale dei fornitori per il Voucher Internazionalizzazione 2017

 CONTATTACI !!

[top]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: