28 Apr 2017

SALONE DEL MOBILE DI MILANO: UNA VETRINA SUL MONDO

0 Comment

E’ l’evento ineguagliabile per eccellenza: non esiste nulla che regga il confronto quando si parla di arredamento e design.

Il salone del Mobile di Milano ha aperto le sue porte ad un fiume di gente, principalmente visitatori stranieri: ecco dove sono i tuoi nuovi acquirenti … all’ESTERO!

Noi di Itrade c’eravamo, abbiamo visto coi nostri occhi come l’offerta si sia concentrata sul target del lusso, della ricerca estrema di forme e materiali. Su 2000 espositori, più di un terzo erano stranieri: questo vuol dire che la concorrenza estera è importante, un dato da tenere assolutamente in considerazione.

Ma una cosa è certa: lo stile e la raffinatezza del prodotto italiano non teme rivali.

SAI COSA DAVVERO PUO’ FARE LA DIFFERENZA?
IL FOLLOW UP!

A noi piace parlare chiaro: il cosiddetto FOLLOW UP è la velocità con cui proponi il tuo prodotto ad un potenziale cliente.

Tu investi svariate migliaia di euro per esserci in una vetrina così importante, esponi il tuo prodotto agli occhi di moltissimi visitatori, e di alcuni di loro ottieni un prezioso contatto, perché la tua IDEA li ha COLPITI.

E POI?

Torni in Azienda e vieni subito assorbito dalle mille cose che ti attendono, così deleghi distrattamente i tuoi nuovi contatti a collaboratori che forse non hanno avuto modo di comprendere la POTENZIALITA’ dei biglietti da visita che hai portato a casa.


GLI STUDI DICONO CHE IN MEDIA PASSANO 20 GIORNI
PRIMA CHE L’AZIENDA PROPONGA UN’ OFFERTA AL SUO POTENZIALE NUOVO CLIENTE


Sai cosa significa?

CHE IN 3 SETTIMANE LA CONCORRENZA E’ GIA’ ARRIVATA DOVE AVRESTI DOVUTO ESSERCI TU!

OGGI SERVE UNA STRATEGIA PER ARRIVARE PRIMA DEGLI ALTRI E CON UNA PROPOSTA CHE SIA IRRESISTIBILE!

Contattaci per confrontarti con noi!

[top]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: